mercoledì 28 maggio 2008

Sai, non capita poi tanto spesso...


E adesso che ho imparato a inserire qui i video di YouTube, chi mi ferma più? :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Zogo, sono Violacea di anobii,
volevo ringraziarti per i commenti sul mio blog, così ho ricambiato la visita, sai che ho appena ordinato l'aleph di borges? Non vedo l'ora di leggerlo
mav

tappeto volante ha detto...

Io l'Aleph di Borges l'ho letto, ma in terza liceo ed ammetto di non averlo saputo apprezzare completamente. Purtroppo l'età conta quando scegli di leggere un libro.
Comunque, volevo complimentarmi per la scelta dei due video: il primo perché trovo Il solito sesso stupenda e il secondo perché Riprendere Berlino è il mio tormentone del momento (tant'è che la sto ascoltando anche adesso).

Scusate l'intrusione, ho letto e non ho saputo resistere, dovevo commentare.
(t'ho beccato tramite LastFm, comunque, sei uno dei miei vicini)

Saluti!

Zogo ha detto...

Ciao Cotton*Candy, è vero, l'età conta tanto sull'apprezzamento che si può avere per un libro. E Borges non lo si può affrontare troppo presto.
Grazie per i complimenti, vedo che abbiamo gusti musicali simili, visto che anche per me il tormentone del momento è Riprendere Berlino (ma anche altri pezzi del nuovo album degli Afterhours, come Musa di Nessuno!), mentre il precedente era Il solito sesso :)
Ma quale intrusione, non ti scusare, un commento in più fa sempre piacere, già che ne ho così pochi ;)
Però su LastFm non ti trovo... usi un altro nick là?
Ciao!

tappeto volante ha detto...

Sì, pardon, su Last.fm ho un altro nick. Eccomi qui! -> http://www.lastfm.it/user/MomoPu/
Non c'è molto anche perché da qualche giorno il programmino per lo scrobbling ha deciso di non funzionare più. Mi toccherà re-installarlo.

Ciao!